giovedì 5 dicembre 2013

Un anno di attività + nuova collezione :)

Buongiorno ragazze,
colgo i due minuti liberi che ho tra una lezione e l'altra per dirvi alcune cose molto importanti, come già sapranno le ragazze che mi seguono su facebook questo mese festeggio il mio PRIMO anno di attività.
La mia passione per i bijoux mi ha portata esattamente un anno fa a decidere di provare a crearne io stessa!
Da questa passione è nata una pagina facebook "Perle di Luna Boutique", qualche mese dopo nacque il profilo che uso tutt'ora: Bijoux Perle di Luna che adesso ho cambiato definitivamente in Terra Smeralda Bijoux, in onore della mia Terra, la Sardegna a cui sono tanto legata.
Per festeggiare con voi questo evento ho creato su facebook un album con molte creazioni scontate al 50%!
D'altronde si avvicina il periodo di natale e tutti iniziamo a pensare ai primi regali!

Inoltre, proprio oggi è nata una nuova collezione: "THE SECRET GARDEN", il tempo grigio che queste settimana ha invaso la Sardegna mi ha portata a creare Bijoux molto colorati per contrastare la tristezza di questo tempo! Vi lascio qui alcune foto della collezione, che potrete vedere per intero su facebook richiedendomi l'amicizia a: Terra Smeralda Bijoux!

Un abbraccio grande a tutte,
Fede





Nessun commento:

Posta un commento