venerdì 29 marzo 2013

Schiarire i capelli con il miele: SI o NO?


Ciao Ragazze!

Girovagando per il web cercando vari modi per schiarire un poco i capelli, essendo castano scura, mi sono imbattuta in un metodo naturale per schiarirli.

SCHIARIRE I CAPELLI CON IL MIELE!

Ne avevo già sentito parlare da molte ragazze, ma non mi aveva mai attirata la cosa, non so perchè! Adesso invece sono molto incuriosita.
Ecco cosa vi serve per schiarire i vostri capelli non usando prodotti chimici:

1 Cucchiaio di miele
1 tazza di acqua
1 cucchiaio di olio d’oliva

Come procedere? E’ semplice:

1 Step: Mettere un cucchiaio di miele in unpiatto di vetro e aggiungere acqua calda e mescolare
2 Step: Lasciare riposare per 30 minuti e poi rimescolare
3 Step: Con un pennello per capelli (lo trovate dalla parrucchiera o nei supermercati credo) stendo il composto in tutti i capelli
4 Step: Sedetevi in pieno sole per 20-25 minuti e mettere intorno ai capelli la pellicola
5 Step: togliere la pellicola, procedere con lo shampoo

Che ne pensate? Qualcuna di voi lo ha già provato? Io penso lo proverò molto presto! Appena riusciremo a vedere il sole, insomma!
Intanto fatemi sapere voi! Funziona o non funziona?

Io Ve lo farò sapere!

Fede

1 commento:

  1. Un metodo che ho provato consiste nell'aggiungere il succo di limone, ma è sconsigliato se si hanno i capelli secchi. :)

    RispondiElimina