lunedì 30 dicembre 2013

REVIEW Creme BeChic: Benvenuta in Paradiso e della Buonanotte!

Ciao a tutte voi,
finalmente dopo vari problemi di connessione e di salvataggi foto riesco a scrivere un nuovo post su questo blog ormai inattivo da quasi un mese!
Ogni volta mi riprometto di essere più costante ed invece non ci riesco mai, forse faccio prima a non prometterlo, magari fa l'effetto contrario! :)
Oggi voglio parlarvi di due creme che ho acquistato da circa un mese, sono entrambe del marchio BeChic:

- La crema 1000 usi Benvenuta in Paradiso
-La crema della buonanotte

Ci tengo a precisare che inizialmente le ho prese per il fatto che sono delle creme versatili, infatti, sia l'una che l'altra non hanno una sola funzione ma bensì diverse.
La crema della buonanotte, ad esempio, può essere spalmata sia sul viso prima di andare a dormire, oppure si può mettere sulle ciglie il mattino o la sera per rinforzarle.

Ma iniziamo dalla prima crema, è la prima che ho acquistato di queste creme, invogliata dalla descrizione fuori la scatoletta mi sono decisa a prenderla.


Il suo uso maggiore è sicuramente per le gambe..o per lo meno, io la uso principalmente per le gambe. Non unge, non lascia residui di crema e si assorbe rapidamente! Per non parlare del fatto che ti lascia la pelle morbida per un bel pò! Il profumo poi mi ha conquistata subito, delicato ma che allo stesso tempo che si fa sentire! Veramente buonissimo! Dicono sia indicato anche come crema viso, ma a me non ha entusiasmato molto! Come velo emolliente per le labbra mi è piaciuto, lascia le labbra piacevolmente morbide...ma per pochissimo tempo e non assorbe completamente il prodotto! Come impacco per i capelli ancora non ho avuto modo di provarla (vi farò sapere magari più in là). Che dirvi di questa prima crema? Promossa o Bocciata? Promossa per il profumo, e per il fatto che lascia la pelle morbidissima, Bocciata per quanto riguarda il fatto che sia multifunzionale, purtroppo non lo è! Almeno sulla mia pelle!



La seconda crema invece, quella della Buonanotte, mi ha incuriosita ancora di più!

Ottima per il viso, ottima per le labbra ma un pò meno per le ciglia (forse ci vuole un'applicazione più costante e più lunga per vedere i risultati). Come profumo niente di speciale, la crema "Benvenuta in paradiso" gli fa 10 a 0! Ma come crema per il viso prima di andare a dormire è una bomba, ogni volta che la metto la sera la mattina la pelle è morbidissima ed idratata! La consiglio prettamente come crema notturna e non come crema da giorno, rimane un pochino unta sulla pelle se se ne mette troppa. Come "burro cacao" mi piace molto, la metto sempre prima di andare a letto e le labbra rimangono idratate tutta la notte! Attenzione anche qui, non mettetene troppa, a volte mi è successo di mangiarla! Ed il sapore non è affatto buono :-D
Promossa o Bocciata? Più promossa dell'altra rispetto all'efficacia sicuramente! Ha 3 usi diversi ma almeno sono tutti e tre abbastanza efficaci! 

 Inci: Aqua, Ethylhexyl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Cetearyl, Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glyceryl Stearate, Sodium Cetearyl Sulfate, Panthenol, Shorea Stenoptera Seed Butter, Prunus Avium (Bitter Cherry) Seed Oil, Prunus Cerasus (Bitter Cherry) Seed Oil, Hydrolyzed Rice Protein, Tocopherol, Caprylyl Glycol, Dimethicone, Carbomer, Sodium Saccharin, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Disodium Edta, Phenoxyethanol, Methylparaben, Sodium Methylparaben, Ethylparaben, Butylphenyl, Methylpropional, Limonene, Linalool, Benzyl Salicylate.


Fatemi sapere se vi possono essere utili recensioni del genere, ovviamente questi sono solo miei pareri, come tutti i cosmetici possono funzionare con un tipo di pelle e magari con un altro no. Se qualcun altra di voi la ha provata metta pure un commento qui sotto!


Baci
Fede


Nessun commento:

Posta un commento